SERVIZI FINANZIARI


 

All’interno della piattaforma web I.POST una gamma di servizi finanziari fruibili online o tramite il network di di strutture sparse su tutto il territorio nazionale. I punti vendita affiliati, sono dislocati su tutto il territorio nazionale ed utilizzano per le transazioni il sistema gestionale I.POST in completa sicurezza, il quale consente il collegamento e l'erogazione dei servizi tutti i giorni 24h su 24h.

Scopri tutti i nostri servizi


Pagamento bollettini postali, MAV, RAV

 

I.POST eroga il servizio di pagamento dei bollettini (sia bianchi che premarcati), MAV e RAV, tramite un accordo quadro con un IMEL (Istituto di Moneta Elettronica), ed fruibile online o tramite la rete di agenzie e partner dislocati su tutto il territorio nazionale.

 

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO:

BOLLETTINI GESTITI: Bollettini Bianchi (123 e 451) e Bollettini Premarcati (674 e 896);

TECNOLOGIA UTILIZZATA: attraversa la piattaforma WEB I.POST. L’evoluzione del servizio prevederà il servizio di pagamento anche attraverso il canale “mobile”.

 

Verifica il tuo pagamento


Rilascio conti correnti

 

Un interessante offerta di conti correnti per privati, famiglie, commercianti, piccole e medie imprese che vogliono operare online in piena autonomia. I conti correnti che proponiamo, tramite un accordo con un IMEL (Istituto di Moneta Elettronica), offrono gli stessi servizi offerti dalle banche tradizionali, il servizio è fruibile anche attraverso Smartphone e Tablet. Con la nostra piattaforma web, semplice da utilizzare, hai l’opportunità di avere conti online.

 

Scopri di più


Ricarica postepay

 

E’ possibile ricaricare in modo semplice e veloce la carta prepagata Postepay. Infatti, il servizio di ricarica Postepay tramite la piattaforma web I.POST è disponibile, oltre che presso tutte le agenzie sul territorio nazionale, anche online tramite il portale dedicato.

Registrati – Scopri di più

 

Limiti di ricarica e commissioni

 

Le ricariche possono essere effettuate esclusivamente in contanti fino ad un importo massimodi 997,99 euro (esclusa la commissione di ricarica), e comunque non oltre i limiti del plafond massimo disponibile di ricarica della carta. La ricarica può essere eseguita anche da un soggetto diverso dal titolare, purchè munito di documentazione. La commissione per ogni operazione di ricarica è di 2 euro.